LE NOSTRE GITE

Plan de Corones

Plan de Corones

15 DICEMBRE 2019

Grande gita di apertura sulle Dolomiti

Il luogo perfetto per una vacanza attiva, per grandi e piccini, nel caleidoscopio di lingue italiana, ladina e tedesca. Il nome deriva dalla montagna che si staglia in quest’area con i suoi 2275 m. di altezza, già famosa per essere la meta n.1 dell’Alto Adige per gli amanti della neve: il Plan de Corones.

Passo Del Tonale

12 – 19 – 26 GENNAIO 2020

 

Gita in combinazione con il corso sci

Il tonale è situato al confine tra la Lombardia ed il Trentino Alto Adige, circondato dai gruppi Adamello – Presanella, Ortles Cevedale e Brenta.

Presena 3000-min
Monte Rosa Ski Gressoney-min

Gressoney – Monterosa Ski

9 FEBBRAIO 2020

 

Gita sulle nevi del Monte Rosa

Il Monterosa Ski è un importante e noto comprensorio sciistico italiano, situato in gran parte in Valle d’Aosta e per la restante in Piemonte, lungo il versante sud e sud-est del Monte Rosa.

Fai della Paganella

23 FEBBRAIO 2020

 

Gita nel cuore delle Dolomiti di Brenta

L’Altopiano della Paganella, collocato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, oggi tra le località di punta dell’offerta invernale del Trentino e tra le più conosciute delle Alpi grazie ad un comprensorio sciistico all’avanguardia con 50 chilometri di larghissime piste, 1.100 metri di dislivello e un sistema d’innevamento programmato che copre il 100% dei tracciati.

gita-fai-della-paganella-min
la-thuile

La Thuile

8 MARZO 2020

 

Gita tra i monti più alti della Valle D’alosta

Una neve da Coppa del Mondo in un vasto comprensorio sciistico internazionale da godere per tutto il periodo invernale, tra le cime delle Alpi più alte d’Europa che hanno affascinato i più grandi alpinisti della storia.

Cervinia

5 APRILE 2020

 

Gita finale nel fantastico comprensorio sciistico del Cervino

Il comprensorio di Breuil-Cervinia Valtournenche Zermatt si presenta come uno dei più estesi delle Alpi, con un domaine skiable vario e ineguagliabile, che si sviluppa lungo tre vallate di due nazioni, Italia e Svizzera, dai 3.883 m del Piccolo Cervino per arrivare ai 1.524 m diValtournenche.

Le piste di Cervinia in una immagine di repertorio. Scatta dopodomani la stagione dello sci a Breuil-Cervinia, una delle piu' rinomate localita' turistiche dell'arco alpino. E' prevista l'apertura degli impianti che porteranno gli appassionati di sci e
snowboard sul ghiacciaio di Plateau Rosa', a quasi 3.500 metri di quota, dove il manto nevoso supera abbondantemente il metro
di altezza. Da sabato entra in funzione anche la nuova e avveniristica funivia - dotata di maxi vetrate panoramiche e che viaggia alla velocita' di 12 metri al secondo - che da Cime Bianche Laghi (2.816 metri) sale a Plateau Rosa' dove saranno aperti la
seggiovia Furgsattel, gli skilift Plateau Rosa' I e II , lo snowpark e la funivia del Piccolo Cervino. 
ANSA/UFFICIO STAMPA
+++EDITORIAL USE ONLY - NO SALES+++