Vuoi diventare socio?

Come diventare Socio dello Sci Club

Per diventare socio dello Sci Club è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. La quota di iscrizione al nostro Sci Club è comprensiva dell’assicurazione personale. Ogni socio riceve la nostra tessera, il programma e il nostro giornalino con le nostre iniziative. La Tessera dello Sci Club ha validità annuale con decorrenza dal 1° di ottobre di ogni anno. Questa tessere da diritto a partecipare a tutte le attività dello Sci Club.
Il rinnovo della tessera e prenotazioni si svolgono solo nella nostra sede, Il martedì e giovedì sera.

• FORMULA TESSERA SOCIO  ADULTI “UNIPOL CENTRO SCI CLUB” QUOTA DI ISCRIZIONE € 25

Questa quota d’iscrizione, è comprensiva di assicurazione di responsabilità civile contro terzi e di garanzia contro infortuni personali. Comprende anche consulenza medica, elisoccorso, ambulanza ecc.

Ulteriori informazioni in sede all’atto dell’iscrizione OPPURE ai seguenti link:

Estratto polizza

Tabella riassuntiva polizza

• FORMULA TESSERA SOCIO RAGAZZI “UISP” (FINO AI 16 ANNI)  QUOTA DI ISCRIZIONE € 15

Ulteriori informazioni in sede all’atto dell’iscrizione.

• FORMULA TESSERA Simpatizzante  QUOTA DI ISCRIZIONE € 15

Questa quota d’iscrizione non è comprensiva di assicurazione perchè solamente riservata a coloro che desiderano visitare alcune località, ma non sciano.

Scuola di Sci e Snowboarder Tonale 2018

Programma per i nuovi Corsi aperto a tutti coloro che desiderano imparare o migliorare le tecniche di questi sport. Prenotate con anticipo, i posti sono sempre molto limitati.

MODULO DI ISCRIZIONE ONLINE

Scarica il modulo di iscrizione, compilalo e consegnacelo in sede per ricevere subito la tesseta dello Sci Club!