Scuola di Sci e Snowboard

I corsi di sci e snowboard sono aperti ad ogni livello tecnico, nella splendida cornice del Passo del Tonale.

Le novità:

Ormai è tradizione per la nostra scuola scii frequentare il Passo del Tonale. Ormai il comprensorio Adamello Ski si compone di un carosello sciistico con ben 100 km di piste collegate e complementari e dai 3000 metri del ghiacciaio Persena.

Certo viaggiare al Tonale comporta maggiori sacrifici: il tempo del tragitto è maggiore, bisogna partire prima ed arrivare più tardi, i costi del trasporto sono maggiori.

Nonostante queste difficoltà pensiamo che i vantaggi siano superiori e ben ripagati.

Il Passo del Tonale risulta ora una delle migliori stazioni sciistiche.

I viaggi del corso si svolgono sempre di domenica, un po’ impegnativo come corso, ma certamente la maggior durata permette più produttività e flessibilità, un socio assente una volta puà recuperare la domenica successiva.

Questo impegno è relativo, partenza ore sei e mezza e ritorno a casa alle ore diciannove circa, il corso di sci anche quest’anno si svolgerà nel mese di gennaio.

Le condizioni:

La scelta di appartenenza ad un livello dell’iscritto è decisa il primo giorno di lezione dal maestro di sci a cui si è affidati.

Qualsiasi eventuale lamentela va manifestata subito ai responsabili dei corso dello sci club Castrezzato alla fine della prima giornata e per quanto possibile si cercherà di rimediare.

I corsi di sci e snowboard, si svolgeranno sempre nelle condizioni di idoneità delle piste decise dai maestri di sci e non dallo sci club Castrezzato. I bambini anche quest’anno avranno in dotazione gratuita la “pettorina” del corso senza maniche per aver una maggiore visibilità e sicurezza sulle piste.

Questa mantellina è da consegnare sul pullman a fine giornata.

13-20-27 Gennaio 2019

Corso Sci al Passo del Tonale:

195 € Corso sci/snowboard per Adulti + 3 Skipass + Bus
185 € Corso sci/snowboard per Ragazzi* + 3 Skipass + Bus
100 € Corso sci/snowboard per Bambini** + 3 Skipass + Bus
150 € Senza corso, 3 Skipass + bus
55 € Costo di una sola uscita, Skipass + Bus

* Nati dopo il 30/11/2002
** Nati dopo il 30/11/2010

La durata del corso di sci/snowboard è di 3 lezioni per 3 ore di corso ciascuna.

Responsabili dei corsi

Piccinelli Alberto Cell. 333 5711718

Cominardi Valter Cell. 3355921376

Facchetti Pietro Cell. 392 0998301