Come diventare Socio dello Sci Club

Per diventare socio dello Sci Club è necessario pagare una quota di iscrizione annuale. La quota di iscrizione al nostro Sci Club è comprensiva dell'assicurazione personale. Ogni socio riceve la nostra tessera, il programma e il nostro giornalino con le nostre iniziative. La Tessera dello Sci Club ha validità annuale con decorrenza dal 1° di ottobre di ogni anno. Questa tessere da diritto a partecipare a tutte le attività dello Sci Club.
Il rinnovo della tessera e prenotazioni si svolgono solo nella nostra sede, Il martedì e giovedì sera.

FORMULA TESSERA SCI SICURO  QUOTA DI ISCRIZIONE € 25

Questa quota d'iscrizione, è comprensiva di assicurazione di responsabilità civile contro terzi e di garanzia contro infortuni personali. Comprende anche consulenza medica, elisoccorso, ambulanza ecc.

Ulteriori informazioni in sede all'atto dell'iscrizione.

FORMULA TESSERA Simpatizzante  QUOTA DI ISCRIZIONE € 15

Questa quota d'iscrizione non è comprensiva di assicurazione perchè solamente riservata a coloro che desiderano visitare alcune località, ma non sciano.

tessera sciclub

La tessera dello Sci Club.
La sede è aperta il martedì e il giovedì.
orario: 21:00 - 22:45