Regolamento Sci Club

Queste sono le regole più importanti, ma il regolamento completo lo trovate sul nostro giornalino.

  1. La quota di partecipazione al Corso di sci o Snowboard, alle Gite e agli WeeK-End si paga inesorabilmente all’atto d’iscrizione.

  2. In nessun caso sarà rimborsata la quota d’iscrizione, o eventuali caparre, per rinuncia alla partecipazione; fatto salvo eventuali sospensioni per cause di forza maggiore o per mancato numero di adesioni.

  3. Lo Sci Club Castrezzato non risponde di furti o eventuali danni a persone o cose che potrebbero verifi carsi durante gite o WeeK-End. In caso di infortunio o danno a persone è bene chiedere il modulo di denuncia assicurativa all’incaricato del nostro sci club. Questa denuncia va sempre fatta entro le 24 ore

  4. Lo Sci Club Castrezzato si riserva di apportare modifiche al calendario stagionale per cause non dipendenti dalla propria volontà e comunque per migliorare maggiormente il servizio ai soci.

  5. Il capogruppo è l’unico persona autorizzata a prendere decisioni e scelte relative all’organizzazione del viaggio, ed ogni sua decisione deve essere accettata. Eventuali reclami saranno discussi solo in sede.

  6. Il capogruppo non è responsabile di eventuali incidenti o infortuni occorsi ai soci durante le gite o weekend, esso è responsabile solo della gestione del viaggio in pullman e dell’organizzazione logistica.

  7. I ragazzi di età inferiore a 14 anni devono essere iscritti e accompagnati da una persona di età superiore ai 18 anni, la quale se ne assume la responsabilità.

  8. Rispetto dell’orario di ritorno. L’orario di ritorno, già comunicato anche sul nostro sito, verrà confermato o modificato durante le gite dal capogruppo sempre prima di iniziare a sciare al mattino e dovrà essere strettamente osservato. Eventuali ritardatari non saranno attesi. Deroghe a quanto sopra potranno essere prese solo ad insindacabile giudizio del capogruppo. (continua..)

copertina giornalino

Edizione annuale del nostro giornalino.

gio

Pagina 4-5 relativa al nostro regolamento.