Scuola di Sci e Snowboarder Tonale 2017

Programma per i nuovi Corsi aperto a tutti coloro che desiderano imparare o migliorare le tecniche di questi sport. Prenotate con anticipo, i posti sono sempre molto limitati.

INFORMAZIONI

Le lezioni dei Corsi di Sci si svolgeranno sulle piste del Passo Tonale, nel mese di gennaio, sperando così di trovare la migliore neve possibile. Il successo delle precedenti stagioni, con un numero sempre crescente di inscritti ci obbliga, ad organizzare con maggior rigore le giornate di lezione. Tutte le lezioni si svolgono al mattino in modo da utilizzare il pomeriggio per affinare le lezioni svolte. Ricordiamo come la scelta di appartenenza ad un livello dell'inscritto è sempre decisa il primo giorno di lezione dal maestro di sci a cui si è affidati, tramite un test iniziale. Per il noleggio di attrezzature per i principianti che vogliono iniziare senza fare acquisti costosi chiedete informazioni in sede. I corsi di sci, si svolgeranno sempre nelle condizioni di idoneità delle piste, decise dai maestri di sci e non dallo Sci Club Castrezzato. Una domenica con un po' di nevischio o un po' di pioggia, fa parte della vita di questo sport. Vi raccomandiamo di tenere sempre con voi una mantellina-sci, costa pochi euro e può risolvere quella particolare giornataccia. Non dimenticatela mai! L'invito è particolarmente rivolto ai genitori dei bambini piccoli. Come sempre anche quest'anno in modo particolare per i numerosi bambini piccoli distribuiremo la mantellina senza maniche per la miglior visibilità e coordinamento sulle piste.

- Inizio della Scuola Sci Domenica 15 gennaio 2017 poi:

- Domenica 22 Gennaio 2017,
- Fine Lezioni Domenica 29 Gennaio 2017
- Gara Fine Corso per i bambini e Festa Sci Club.

I COSTI DELLA SCUOLA DI SCI E SNOWBOARDER

La quota di partecipazione per gli adulti comprensiva di 3 lezioni da tre ore ciascuna, viaggio in Pullman, Ski–Pass è di 195 euro.

Per i ragazzi compresi da 8 e 17 anni di 185 euro

Per i bambini fino a 8 anni 100 euro (nati dopo il 30/11/2008).

I soci accompagnatori pagano 20 euro. Solo per soci la quota pullman+SkiPass da 55 euro(Esclusa la gita di Madonna di Campiglio € 60). Ai bambini è prevista invece la pettorina del corso da restituire.

REGOLAMENTO DEI CORSI

Per poter partecipare ai corsi di Sci è obbligatoria l’iscrizione allo Sci Club. L'iscrizione allo sci club comprende anche l'assicurazione personale secondo la formula di tesseramento. Le iscrizioni si ricevono sino ad esaurimento dei posti disponibili e comportano pure la compilazione di appositi moduli debitamente firmati nella nostra sede. Per i minori è richiesta l’autorizzazione di un genitore. Viene richiesto anche il certificato medico attestante l’idoneità fisica alla pratica di attività sportiva non agonistica.  Non sono previsti rimborsi per la mancata partecipazione alle lezioni, solo in caso di infortunio durante le lezioni, verranno rimborsate le quote di viaggio non usufruite.  Ai Corsi di Sci e Snowboarder, possono partecipare sciatori di qualsiasi livello, anche persone che non hanno mai sciato e ragazzi di età superiore ai 6 anni. La selezione per il livello delle classi di corso viene determinata solo dai maestri di sci del Passo Tonale all’inizio dei corsi.

I nostri maestri di sci.

Il Nostro Sponsor Bar Ristorante e ritrovo convenzionato per il pranzo.

<Maestri di Sci>

Il Negozio TONALE SPORT acconto al Bar convenzionato con lo Sci Club Castrezzato.